Edilizia ecosostenibile – Sape costruisce case prefabbricate sicure

L’azienda Sape è specializzata nella produzione ed installazione di costruzioni in acciaio e prefabbricati, soluzioni di edilizia ecosostenibile.
Sape ha deciso di dedicare gran parte del suo lavoro alle costruzioni in acciaio in quanto esse, secondo la filosofia aziendale, rappresentano il vero futuro delle abitazioni. Le costruzioni in acciaio garantiscono maggiore solidità e sicurezza rispetto alle classiche abitazioni in muratura e cemento.
Abitare Sape vuol dire dunque costruire con materiali resistenti, ma allo stesso tempo con il minor impatto ambientale possibile, rispettando le classi energetiche ed il calcolo antisismico delle case secondo principi innovativi e nel completo rispetto di tutte le principali norme vigenti.

Le abitazioni Sape non sono dei modelli predefiniti uguali per tutti, bensì prevedono un sistema costruttivo elastico e dinamico, personalizzato su misura seguendo le specifiche richieste del cliente.
Questo iter produttivo non prevede dunque la realizzazione di modelli pre-strutturati di abitazione, ma una progettazione che di volta in volta viene elaborata e pianificata insieme al cliente. Seguendo questo principio l’azienda ha realizzato case prefabbricate e abitazioni in acciaio che vanno dai 30 ai 140 metri quadri, palazzi multipiano da 30 appartamenti provvisti di ascensori e pannelli solari e costruzioni in acciaio moderne e innovative.
Le soluzioni abitative Sape sono prodotti moderni, realizzati con materiali resistenti e performanti, ed allo stesso tempo costruiti secondo una logica eco-sostenibile e nel completo rispetto dell’ambiente. Le abitazioni Sape vengono costruite in pochi giorni ed hanno il vantaggio di poter essere sollevate, trasportate e riposizionate in altri luoghi con estrema facilità e rapidità.